/

MEV0

Ammortizzatore anteriore per Vespa, specificatamente dedicato al modello annate 2013-2016.
La taratura sviluppata dai tecnici BITUBO è improntata all’ottenimento della migliore risposta, in termini di precisione di guida e costanza di prestazione, alle sollecitazioni di guida degli appassionati più sportivi. 
Grazie alla ghiera millimetrica per la regolazione del precarico molla, e alla regolazione del freno di Compressione, è possibile personalizzare ulteriormente il setting della sospensione, secondo le proprie esigenze di guida.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Ammortizzatori pressurizzati a gas (Azoto) con vaschetta di compensazione separata, sono l’evoluzione dell’ esperienza raccolte da BITUBO sui campi di gara. Il piedino di attacco inferiore e la vaschetta di compensazione, realizzati in lega di alluminio, presentano una particolare verniciatura “nero satinato”, scelta non solo per di “look” moderno e aggressivo, ma per le sue caratteristiche di resistenza all’usura e agli agenti ossidanti.

REGOLAZIONI:
  • Precarico molla       (continua)
  • Compressione          12 clicks


INCLUSI NELLA CONFEZIONE: 
Istruzioni di montaggio specifiche per modello, attrezzo per la regolazione del precarico molla.


PREZZO: 
€ 196,00 + IVA

Vuoi sapere se questo prodotto é disponibile per il tuo scooter? CLICCA QUI

Se desideri acquistare questo prodotto CLICCA QUI

MONO ANTERIORE per Vespa 300

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi