/

WMB0

Dedicati ai Maxi Scooter con doppio ammortizzatore al posteriore, hanno tarature specifiche per ogni modello, e sono disponibili in diverse versioni cromatiche: "01" con molle rosse per i modelli più sportiveggianti, "02V2" totalmente neri per quelli più classici  "03" totalmente cromati. 

Questi ammortizzatori migliorano il comfort ed il controllo del veicolo durante la guida grazie al sistema idraulico interno. Le molle lineari o progressive sono scelte a seconda del modello e tipologia di Scooter.

Il precarico molla a regolazione continua con ghiera filettata (anzichè a scatti predeterminati) permette una più fine calibrazione della taratura del posteriore per l'utilizzo con il solo pilota, o con il passeggero.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Ammortizzatori monocamera pressurizzati a gas (Azoto), con pistone flottante separatore olio/gas. Corpo ammortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC.


REGOLAZIONI:

  • Precarico molla (continua)


Vuoi sapere se questo prodotto é disponibile per il tuo scooter? CLICCA QUI

Se desideri acquistare questo prodotto CLICCA QUI

COPPIA AMMORTIZZATORI per Maxi Scooter

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi