/

Upgrade per gli ammortizzatori WME22V2 per moto Custom

Con WME22V2 Bitubo introduce un precario idraulico compatto su tutte le coppie di ammortizzatori della serie WME. Con questo nuovo dispositivo è possibile regolare il precario della molla senza dover intervenire sulle apposite ghiere di regolazione, ma per mezzo di una comune chiave esagonale o una praticissima e compatta manopola di regolazione offerta come optional. I bikers che cavalcano questa tipologia di moto cercano un prodotto che offra comfort ed estetica.  Gli ammortizzatori WME22V2 sono monocamera pressurizzati con azoto e dotati di pistone flottante separatore olio/gas.  Il corpo di ogni WME22V2 è prodotto in una speciale lega di acciaio legato ad altissima resistenza e dotati di testine in alluminio ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico (CNC). Come da prassi il look di WME22V2 è completamente nero in ogni sua parte ad eccezione dello stelo. Entrambi gli ammortizzatori sono dotati di testine di attacco superiori ed inferiori in lega di alluminio ricavate dal pieno, corpo e stelo sono costruiti in acciaio legato ad alta resistenza mentre le molle sono in acciaio legato Cr-Si e disponibili in versione cromata o nera. Ogni ammortizzatore è inoltre pressurizzato ad azoto e dotato di pistone flottante separatore olio/gas in alluminio.

Disponibili anche le versioni WMEA2V2 con interasse più lungo regolabile e molla precarico idraulico e WME82V2 con interasse più corto regolabile e molla precarico idraulico.

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi