/

BITUBO OTTIENE OMOLOGAZIONE ABE!

 

 BITUBO OTTIENE OMOLOGAZIONE ABE!



 

In ottica di un importante piano di crescita Bitubo ha programmato il raggiungimento dell’omologazione ABE rilasciata dalla Motorizzazione Tedesca. Il processo è già in fase avanzata e porterà Bitubo ad omologare oltre l’80% dei prodotti a catalogo. Tale omologazione è stata già conseguita da buona parte degli ammortizzatori posteriori, coprendo quindi la maggior parte del parco circolante di moto Sportive, Harley Davidson, Cafe Racers e Maxi Scooters. 
Il raggiungimento di tali certificazioni è motivo di grande orgoglio per Bitubo e per la sua rete vendita. Dimostrazione del raggiungimento di uno standard qualitativo della azienda elevatissimo, l’omologazione ABE consente di mantenere il veicolo in linea con le norme vigenti e perciò poter utilizzare in tranquillità il veicolo su strade pubbliche anche nei paesi dove questa omologazione è obbligatoria per legge. Tutti i prodotti Bitubo dotati di omologazione ABE saranno dotati di un certificato all’interno della confezione ed un adesivo sul corpo ammortizzatore recante il numero di omologazione del prodotto.

Bitubo: performance, confort e sicurezza!



Contenuti relazionati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi