/

WMT22V2

Bitubo propone la sua coppia di ammortizzatori WMT22V2 in rigorosa versione “Dark Edition”. La coppia di ammortizzatori WMT22V2 permette un notevole miglioramento generale del controllo veicolo anche grazie alla raffinata messa a punto ottenibile per mezzo delle numerose regolazioni disponibili e la possibilità di essere fornite con taratura specifica in base a peso ed uso del rider. Con WMT22V2 Bitubo introduce un innovativo sistema di regolazione del precarico idraulico dotando tutte le coppie di ammortizzatori top di gamma della serie WMT di un dispositivo di regolazione molto compatto che permette di variare il precarico molla senza dover intervenire sulle ghiere di regolazione. Il precarico molla è affidato al precarico idraulico azionabile a mano o con una comune chiave ad esagono. E’ possibile acquistare (optional) un comodissimo e compatto comando per effettuare rapidamente tutte le regolazioni necessarie.
Il corpo ammortizzatore e lo stelo sono costruiti in acciaio legato ad alta resistenza, mentre le molle sono in acciaio legato Cr-Si e di colore nero per completare il total dark look. Ogni ammortizzatore è dotato di vaschetta separata pressurizzata con azoto e di testine prodotte con una speciale lega di alluminio e ricavate dal pieno con lavorazione CNC.
Disponibili anche le versioni WMTA2V2 con interasse più lungo e precarico molla idraulico e WMT82V2 con interasse più corto regolabile e precarico molla idraulico.
 
Il kit della coppia ammortizzatori è venduto al pubblico al prezzo di 978,50€ + Iva

INCLUSI NELLA CONFEZIONEIstruzioni di montaggio specifiche per applicazione e Manuale della Sospensione.


Vuoi sapere se questo prodotto é disponibile per la tua moto? CLICCA QUI

COPPIA POSTERIORE "WMT" con vaschetta Piggy-Back e precarico idraulico compatto

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi