/

Primo Round WSBK - Phillip Island

Eugene Laverty decimo in classifica generale dopo il primo Round in SBK
 
Quello di Phillip Island, Australia, è stato un week end entusiasmante per gli appassionati ed addetti ai lavori dopo un lungo periodo di stop per la pausa invernale. La gara Sprint introdotta dall'Organizzatore è stata promossa a pieni voti da tutti ed ha regalato una alta dose di adrenalina.
 
Stessa adrenalina che aveva Eugene Laverty a pilotare la nuovissima Ducati PanigaleV4R del team Go Eleven e stessa adrenalina che avevamo noi di Bitubo di poter lavorare su una moto così efficiente. Il lungo lavoro di sviluppo intrapreso sta già portando i suoi frutti ed ha visto Eugene Laverty lottare spesso per le posizioni che contano e soprattutto poter combattere ad armi pari con avversari con altrettanto blasone quanto il nordirlandese. Nella Gara di apertura del Campionato del Mondo SBK 2019 Eugene è giunto dodicesimo, dopo aver lottato per posizioni asoslutamente di rilievo per buona parte della gara. Nella Superpole Race, gara di 10 giri introdotta quest'anno dall'Organizzatore, è giunto nono e si è ripetuto poche ore più tardi anche in Gara 2. Grazie a questi buoni risultati Laverty è ora dodicesimo in Classifica Generale con buone prospettive di crescita per le prossime gare.

 

 
Risultati di Gara:
 
Gara 1: 12°
 
Superpole Race: 9°
 
Gara 2: 9°

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi