/

KITS

DIMINUIRE GLI ATTRITI: In fase di frenata la struttura della forcella subisce delle deformazioni (ovalizzazione) che aunentano l’attrito.
L’attrito della forcella, con le boccole ed il paraolio originali, risulta elevato soprattutto all’inizio del movimento. Questo avviene per il fenomeno di incollaggio delle superfici.
BITUBO seleziona le migliori boccole di scorrimento inserite in sedi in ergal studiate per diminuire le superfici di attrito durante l’ovalizzazione. La performance viene portata ai massimi livelli unendo guarnizioni con basso coefficiente d’attrito. L’unico prodotto chiavi in mano per evitare l’imprecisione dell’handmade.  

Il KIT S  (boccole inferiori) è sviluppato per aumentare la scorrevolezza della forcella perchè riduce drasticamente questo valore, migliorando la scorrevolezza, quanto più aumenta la velocità di scorrimento forcella.

CARATTERISTICHE TECNICHE KIT S

  • coppia boccole inserite in un anello in Ergal 7075 dimensionalmente calibrato.
  • coppia paraoli stelo, trattamento di impregnazione auto lubrificante



Per forcelle che nella parte superiore utilizzano boccole originali a basso rendimento, BITUBO propone il KIT 2S con boccole ad alta performance.

CARATTERISTICHE TECNICHE KIT 2S

  • coppia boccole inserite in un anello in Ergal 7075 dimensionalmente calibrato.



INCLUSI NELLA CONFEZIONE:
Istruzioni di montaggio specifiche per applicazione su ogni moto.


PREZZO:
da € 148,00 +IVA

Vuoi sapere se questo prodotto é disponibile per la tua moto? CLICCA QUI

Se desideri acquistare questo prodotto CLICCA QUI  

La scorrevolezza della forcella è essenziale.

KIT SCORREVOLEZZA FORCELLA

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi