/

XXFB

L’evoluzione ha riguardato la diminuzione del peso complessivo, adottando un corpo in alluminio, parametro sempre importante nel Racing per la migliore risposta della moto agli ordini del pilota, nuovi set-up, sempre più pronto gara, ed un upgrade - soprattutto in chiave di maggiore funzionalità e facilità di intervento - della regolazione interasse e del precarico molla idraulico.

OBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora ed una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell’apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

DEDICATO AI PIÙ ESIGENTI è la versione più estrema del nostro XXF, lo stelo è trattato per una performance stabile nel tempo.

Il PRECARICO PNEUMATICO, finora disponibile solo per i Team Ufficiali, è ora disponibile! Precisione, rapidità e leggerezza sono l’essenza di questo nuovo dispositivo. Azionabile tramite un serbatoio ricaricabile con innesto rapido, da richiedere separatamente.

TRATTAMENTO STELO DLC pe per la riduzione dell’attrito, e quindi una maggior sensibilità durante le oscillazioni della sospensione.

L’innovazione è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone da Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento per una risposta più veloce alle sollecitazioni. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all’incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore.

Questo prodotto ha un’altissima percentuale di leghe leggere speciali, le quali ne abbassano peso


REGOLAZIONI:

  • Compressione basse velocità    24 clicks
  • Compressione alte velocità        20 clicks
  • Estensione                               24 clicks
  • Precarico molla                        10 mm = 10 clicks
  • Interasse                                   8mm

 
INCLUSI NELLA CONFEZIONE: Istruzioni di montaggio specifiche per ogni modello, e scheda setting.

POSSIBILI ACCESSORI:  serbatoio ricaricabile con innesto rapido, per precarico pneumatico.


PREZZO: 1285,00 +IVA

Vuoi sapere se questo prodotto é disponibile per la tua moto? CLICCA QUI

Se desideri acquistare questo prodotto CLICCA QUI

Il massimo disponibile

MONO POSTERIORE RACING con precarico pneumatico

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi