/

CLU1

ALL’AVANGUARDIA PER TECNICA E PRESTAZIONI grazie alle innovazioni introdotte nei nostri prodotti. Entusiasmo ed impegno dei Tecnici del Reparto R&D nel riproporre oggi un prodotto evoluto, all’avanguardia per tecnica e prestazioni.

 

Il codice “11” identifica la molla di colore rosso (per i modelli più sportivi), mentre il codice “12” specifica la presenza della molla in versione colore nero (per i modelli più Classici).

La regolazione del precarico molla è affidata ad una ghiera filettata che permette una variazione millimetrica del valore desiderato.

 La vaschetta di compensazione è separata del corpo per un migliore raffreddamento del fluido e per maggiore libertà di posizionamento. È collegata da un tubo flessibile per altissime pressioni in treccia metallica rivestita per migliorare la risposta dell’ammortizzatore aumentando il grip ed il comfort.

CARATTERISTICHE TECNICHE: Pressurizzato ad Azoto, con pistone flottante di separazione olio/gas in camera di compensazione. Stelo pistone Ø16mm con trattamento antifrizione e boccole guida a basso indice di attrito. Testa di attacco superiore ed inferiore in lega di alluminio aeronautica realizzate con macchine di precisione CNC.

REGOLAZIONI:

  • Compressione basse velocità                   24 clicks
  • Compressione alte velocità                       20 clicks
  • Estensione                                                   24 clicks
  • Precarico molla                                           Continua
  • Interasse                                                       8 mm

 

 

INCLUSI NELLA CONFEZIONE: Istruzioni di montaggio specifiche per modello di moto, Manuale della Sospensione, attrezzo per regolare il precarico.

PREZZO LISTINO: € 810,50+ IVA

Vuoi sapere se questo prodotto é disponibile per la tua moto? CLICCA QUI

Se desideri acquistare questo prodotto CLICCA QUI 

MONO POSTERIORE PLURIREGOLABILE con precarico manuale

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi