Versione italiana English version
NEWS
 
KYMCO X-CITING 300/500

Disponibili i prodotti dedicati

Tra i nuovi prodotti presentati all' EICMA di Milano spiccano quelli dedicati ai due Maxi Scooter di casa KYMCO, molto apprezzati dal pubblico.

Per l'avantreno, è disponibile il Kit Molle Forcella + Olio, appositamente sviluppato per aumentare il comfort sulle asperità tipiche cittadine e diminuire l’eccessivo affondamento in frenata nella guida più allegra fuori città.
Le molle realizzate dai Tecnici del reparto R&D, abbinate all’olio di viscosità maggiore e dal miglior scorrimento, migliorano il comportamento sia nella guida in città che nella guida sportiva.

Per il posteriore, è possibile scegliere tra due tipologie di ammortizzatori:
- Coppia WMB, con il solo precarico molla regolabile; donano un maggior comfort rispetto agli originali in quanto hanno un idraulica in compressione leggermente più libera alle basse velocità, e la doppia molla dona una migliore progressione. La guida sportiva e in coppia risulta più stabile in quanto le forze in estensione leggermente più controllate, e l’utilizzo della contromolla interna limita i fastidiosi effetti di rimbalzo in fase di accelerazioni brusche e repentine.
- Coppia WGE, con precarico molla e freno in Estensione regolabile. I vantaggi sono analoghi al modello WMB ma, grazie alla regolazione di estensione, sono più adatti alla guida sportiva, potendo personalizzare la taratura secondo i propri desideri di guida.

Per maggiori informazioni sulle caratteristiche, e i relativi prezzi di questi prodotti, consultate le schede illustrative nella sezione apposita del Sito (Prodotti > Prodotti Scooter)



03/12/2010
 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene