Versione italiana English version
NEWS
 
Due coppie di ammortizzatori specifici per Harley Davidson e Café Racers

Bitubo guarda con interesse al “Mondo Custom” proponendo due soluzioni di ammortizzatori per gli appassionati di questa serie. I bikers che cavalcano questa tipologia di moto cercano un prodotto che offra comfort ed estetica.

Bitubo ha impreziosito il look delle linee WME V1 e VMB V1 con un trattamento di anodizzazione di colore nero per renderli ancora più accattivanti con la ultima tendenza del settore che vede il nero essere preferito al cromato.

Entrambi gli ammortizzatori sono dotati di testine di attacco superiori ed inferiori in lega di alluminio ricavate dal pieno, corpo e stelo sono costruiti in acciaio legato ad alta resistenza mentre le molle sono in acciaio legato Cr-Si e disponibili in versione cromata o nera. Ogni ammortizzatore è inoltre pressurizzato ad azoto e dotato di pistone flottante separatore olio/gas in alluminio.

La coppia WME V1 differisce da quella WMB V1 per la presenza oltre al precarico della molla con ghiera a regolazione millimetrica (1 giro completo – 1,25 mm di precarico) anche per la dotazione della regolazione in estensione.



11/02/2014
 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene