Versione italiana English version
NEWS
 
TRIUMPH SPEED TRIPLE 2011

Dedicato agli sportivi

Sviluppati dal nostro reparto R&D i nuovi Kit Sospensioni per la Triumph Speed Triple model year 2011, sono ora disponibili per tutti gli appassionati della guida sportiva.

 

  • Monoammortizzatore posteriore CLU31: 24 click di regolazione in estensione, 20 clicks compressione alte velocità, 24 clicks compressione basse velocità, precarico molla idraulico 12 mm, interasse variabile 9 mm (-5mm e + 4mm rispetto all’originale) . Più controllo soprattutto in compressione (40% di forza in più rispetto all’originale) e 10% di forza in più in estensione. La molla è 10% più rigida con minor precarico. In questo modo, la guida risulta più agile e reattiva.
  • Kit molle forcella anteriore: è disponibile in 2 diverse rigidezze, uno più rigido rispetto all’originale (per chi richiede di irrigidire leggermente l’assetto) ed uno più morbido (per i piloti più leggeri di 70/80 Kg). Il kit viene fornito con olio specifico, studiato in collaborazione con FUCHS Silkolene, che migliora lo scorrimento della forcella.
  • KFORK kit modifica valvole forcella: rappresenta il primo step di modifica della forcella! Migliora sia il comfort sia il controllo sulla guida in strada, in particolare sui terreni disconnessi e nella guida sportiva.

Per informazioni tecniche e prezzi, consultate la scheda prodotto nella apposita sezione del nostro sito

 



13/07/2011
 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene