Versione italiana English version
NEWS
 
Mondiale MOTO 2 - round Indianapolis

Week end deludente

Come nelle previsioni il risultato del Gran Premio di Indianapolis, per i piloti del Team Gresini Michele Pirro e Yuki Takahashi, è stato deludente. Un fine settimana da dimenticare pensando al futuro ripartendo da zero. Team e piloti devono rimboccarsi le maniche e salvare il salvabile nella parte finale del Campionato.


Michele Pirro (20° - nella foto) “La moto era praticamente inguidabile e facevo un’enorme fatica a stare con gli altri. Adesso sono in difficoltà nel dare una interpretazione a tutto ciò. Una cosa è certa dobbiamo lavorare tutti molto per recuperare questa situazione che è insostenibile”


Yuki Takahashi (25°) ”Poche parole sono sufficienti per dire che è stata una gara disastrosa. Noi ed il Team dobbiamo riflettere e trovare le giuste soluzioni per ribaltare il momento veramente amaro. Lo voglio io e lo vuole il Team e quindi dobbiamo riuscirci.”


Fausto Gresini (Team Owner) “Bisogna resettare tutto e ripartire da zero. Insieme ai piloti dobbiamo ritrovare il bandolo della matassa perché dopo la prova di oggi la situazione è insostenibile. E’ importante fermarci a riflettere e ripartire con i giusti propositi.”



31/08/2011
 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene