Versione italiana English version
NEWS
 
Mondiali su terra

Greg Hancock e Joonas Kylmakorpi sono Campioni del mondo !!

Da anni protagonista incontrastato delle specialità su terra battuta, con numerosi Campionati Mondiali già in bacheca, il nostro ammortizzatore anteriore (l’unica sospensione presente nella ciclistica di una moto da Speedway) si conferma come la scelta preferita dei Campioni nelle spettacolari gare dello Speedway.

Dopo 10 round disputati su 11, con 3 vittorie e 2 secondi posti all’attivo, il “nostro” Greg Hancock ha vinto il Mondiale Speedway 2011 con una gara di anticipo, grazie al 4° posto “di conserva” (in ottica campionato, la strategia di gara è stata di controllo sugli avversari diretti), conquistato in Croazia.


L’americano Hancock (nr. 5 nella foto) ha scelto per la sua moto il nostro prodotto di punta, il monoammortizzatore YPW con vaschetta separata e regolazione in Compressione ed Estensione, come pure Jason Crump, già Campione del Mondo con noi, attualmente 4^ in classifica.
Scelta diversa invece per il polacco Jaroslaw Hampel, terzo in classifica di campionato, ma ancora in lizza per il titolo di vicecampione, che ha adottato sulla sua moto il nostro monoammortizzatore YPA, pressurizzato ma senza regolazioni idrauliche: la semplicità vincente!!!
 
Anche nella specialità “Long Track”, altra disciplina che si corre negli ovali in terra battuta, il “nostro” Joonas Kylmakorpi, nella gara del round francese, si è laureato Campione del Mondo.


Con soddisfazione festeggiamo insieme ai piloti e ai loro Team questi primi 2 mondiali del 2011 !!

 



30/09/2011
 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene