Versione italiana English version
NEWS
 
KAWASAKI Z 1000 SX

Per la nuova "Verdona" Sport-Touring i kit sospensioni dedicati

Mono  “Performance” K0100CLU31
L’ammortizzatore originale offre la regolazione del precarico molla manuale (con ghiera a scatti predefiniti), e la regolazione del freno idraulico in estensione; è provvisto di  molla leggermente progressiva, con una scelta di rigidità leggermente morbida nella parte iniziale,  ma comunque adatta al tipo di veicolo.
Il  nostro ammortizzatore  CLU31, con vaschetta di compensazione separata, oltre ad offrire maggiori possibilità di “personalizzazione”, grazie a tutte le regolazioni di cui è provvisto, offre la comodità del precarico molla idraulico, e monta  una molla leggermente più rigida nella parte iniziale, donando un assetto leggermente più sportivo,  ma comunque confortevole.
La taratura idraulica particolare permette di avere una frenatura idraulica simile all’originale, ma con il vantaggio di disporre di un range di regolazione molto più ampio,  potendo quindi adattare il setting della spspensione sia alla guida più turistica, che a quella più sportiva.
L’interasse regolabile (rispetto alla misura standard alla quale viene fornito, pari a 353mm) in un range di  -2/+8m,  permette di personalizzare l’assetto secondo le proprie preferenze di guida sia in utilizzo sportivo, che in quello eventuale in circuito.

Mono “Road”  K0100XZE31
Il nostro XZE31, altre ad avere la comodità del precarico molla con pomello di regolazione idraulico, offre  anche l’utile regolazione dell’interasse (dalla misura standard alla quale viene fornito 353mm) in un range di  -4/+3 mm,  permettendo sia di abbassare il posteriore per chi non tocca a terra agevolmente,  sia di alzare il retrotreno per rendere l’assetto sportivo in caso di utilizzo in pista. La scelta molla montata  supporta  le considerazioni  fatte per il CLU;  l’idraulica in compressione  stabilita dai ns. Tecnici migliora il confort dell’originale,  mentre la regolazione del  freno idraulico in estensione con un range di regolazione ampliato rispetto all’originale,  permette di settare la sospensione in maniera più appropriata alle proprie esigenze.

Kit idraulico  forcella  KFORK 056
La forcella di serie è regolabile nel precarico molla, in entrambi i gambali nel freno in estensione, ma  in uno solo dei due nel freno in compressione;  è tarata adeguatamente per un utilizzo stradale e turistico del veicolo.
Con il  nostro kit idraulico KFORK  si è deciso  di dare la possibilità di operare con un più ampio range di regolazione idraulica, sia in estensione che in compressione; la taratura di base messa a punto offre  una idraulica in compressione più sostanziosa,  che meglio si adatta all’utilizzo sportivo stradale del mezzo.
 

Kit molle forcella  MK42
Le molle originali hanno una costante elastica adeguata ad un utilizzo turistico del mezzo, tuttavia per rendere l’assetto più coerente nella guida  sportiva (e ottimizzarlo nel caso di eventuale KFORK montato),  sono state scelte molle leggermente più rigide
Chi lo installerà troverà una forcella leggermente più sostenuta e controllata,  e sarà soddisfatto nell’utilizzo turistico, ma anche in quello  sportivo.
 

STERZO KIT160
La moto di serie non monta alcun ammortizzatore di sterzo.
Il Kit sterzo viene montato  in posizione sotto strumentazione, scelta a nostro avviso più adatta al tipo di veicolo, in quanto  non ingombra in caso di utilizzo della borsa serbatoio.
Gli attacchi al telaio in colore nero si abbinano con discrezione all’estetica della moto.
 

Per immagini prodotto e prezzi, consultare la sezione "cerca per la tua moto" selezionando il modello "KAWASAKI > Z1000SX"

 


 



11/01/2012
 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene