/

XXZ3

Derivato dal pluri-vittorioso XXF, il Mono XXZ, finora riservato solo ai nostri Team Ufficiali, si conferma come tecnologicamente al vertice, presentandosi con un design totalmente rinnovato portando con sé molte novità tecniche, come le 4 regolazioni: compressione ed estensione alle basse e alle alte velocità, con nuovi settings pensati per regalare al pilota il miglior feeling possibile.
Al suo interno si rinnova con soluzioni tecniche che ottimizzano la scorrevolezza delle parti in movimento, migliorano il coefficiente di smorzamento e aumentano la stabilità alle alte temperature, senza dimenticare l’utilizzo di materiali leggeri per abbassare il peso complessivo. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone da Ø30mm riduce le masse di fluido in movimento per una risposta più veloce alle sollecitazioni, particolare attenzione è stata dedicata a massimizzare la sensibilità e la precisione delle regolazioni. XXZ è pensato per ridurre le inerzie e garantire un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione.

OBIETTIVO è di fornire al pilota una precisione di guida e un aumento del grip mai riscontrata fino ad ora ed una uniforme usura della gomma grazie al controllo istantaneo delle forze in gioco. Questo regala a chi guida, il massimo appoggio in curva anche ad estremi angoli di inclinazione, veloci cambi di direzione, massima confidenza nell’apertura del gas in tutti i tipi di tracciato, perfetta stabilità del retrotreno anche nelle staccate più violente.

CARATTERISTICHE TECNICHE: L’innovazione è al suo interno, con inedite soluzioni tecniche per migliorare il coefficiente di smorzamento ed aumentare la stabilità alle alte temperature. Lo stelo Ø14mm incrementa la scorrevolezza mentre il pistone da Ø 30 mm riduce le masse di fluido in movimento per una risposta più veloce alle sollecitazioni. Tutte migliorie mirate ad ottenere la riduzione delle inerzie, e quindi un immediato controllo delle oscillazioni della sospensione. Una particolare attenzione è stata dedicata all’incremento di sensibilità e precisione delle regolazioni, ora tutte posizionate nella testina superiore. Questo prodotto ha un’altissima percentuale di leghe leggere speciali, le quali ne abbassano peso.

REGOLAZIONI
Compressione basse velocità           24 clicks
Compressione alte velocità               20 clicks
Estensione                                        24 clicks
Precarico molla idraulico                  12 mm = 24 clicks
Interasse                                           8mm
Estensione alte velocità                    20 clicks

INCLUSI NELLA CONFEZIONE: Istruzioni di montaggio specifiche per ogni modello, e scheda setting.

Per vedere gli optional disponibili CLICCA QUI

Vuoi sapere se questo prodotto é disponibile per la tua moto? CLICCA QUI

Se desideri acquistare questo prodotto CLICCA QUI

Monoammortizzatore Precarico Idraulico

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi