/

WME22V3

GRAZIE AI FEEDBACK RICEVUTI DAI MIGLIORI SPECIALISTI MONDIALI DEL MONDO HARLEY DAVIDSON, BITUBO PRESENTA IL SUO NUOVO MODELLO DI COPPIA POSTERIORE WME22V3 DEDICATO ALLE TOURING.

La nuova coppia viene proposta in versione “Dark edition”, e ha la possibilità di regolare l’idraulica in estensione e variare il precarico molla tramite il comodo manettino posto sull’ammortizzatore permettendo la regolazione senza togliere le valigie laterali.
Bitubo, come sempre, ha sviluppato questi nuovi ammortizzatori ricercando il miglior grado di comfort possibile, incrementando il grado di controllo della moto in ogni situazione, ottenendo così la stessa sicurezza con qualsiasi tipo di carico applicato alla moto.

Caratteristiche tecniche:
Ammortizzatori monocamera pressurizzati a gas (Azoto), con pistone flottante separatore olio/gas. Corpo ammortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, testine in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazione CNC.

REGOLAZIONI:
Estensione continua
Precarico molla idraulico 12mm = 24 clicks

Vuoi sapere se questo prodotto é disponibile per la tua moto? CLICCA QUI

Se desideri acquistare questo prodotto contatta un rivenditore! CLICCA QUI

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi