/

EBH00WO

Il kit comprende la cartuccia. Da acquistare separatamente kit molle da installare, con rigidità personalizzata, olio ed attrezzi per l’installazione.
La cartuccia pressurizzata EBH racchiude in se una serie di sistemi innovativi quali i già conosciuti FPS, EC, LC e il nuovo sistema di controllo della sovrapressione OPC (over pressure control).
Questi sistemi sono frutto di una lunga esperienza di sviluppo da parte del nostro reparto Ricerca e Sviluppo in collaborazione con alcuni dei migliori Team che hanno partecipato al Mondiale SBK, BSB, IDM, CIV.
Sul tappo superiore si trovano tutte le regolazioni, precarico molla, estensione e compressione che sono distinte nelle due cartucce, semplici ed intuitive.
L’alto coefficiente di smorzamento già da bassissima velocità controlla l’eccessivo affondamento dell’avantreno fin dai primissimi istanti di frenata

CARATTERISTICHE TECNICHE     
  • Controllo idraulico con sistema FPS (Brevetto Bitubo) pistone Ø27mm in ergal
  • Steli pompante Ø10mm con riporto superficiale antiattrito
  • Finecorsa meccanico con tampone poliuretanico in NBR
  • Tappo superiore forcella con regolazione precarico molla integrato
  • Regolazione indipendente dello smorzamento in Compressione ed Estensione
  • Camera di compensazione coassiale (Brevetto Bitubo)
  • Corpo cartuccia in Ergal con riporto superficiale antiattrito
  • Lubrificazione idraulica separata dalla lubrificazione di scorrimento
  • Sistema di controllo della forza di pressurizzazione
LC: Questo prodotto ha un’alta percentuale di leghe leggere speciali e particolari ottimizzati nel peso, con l’obbiettivo di raggiungere la massima leggerezza possibile.

FPS: è una sigla che racchiude in sé la massima espressione di efficacia e razionalità di questo sistema brevettato. Questo innovativo sistema smorzante è stato creato per avere immediatezza di controllo delle oscillazioni della forcella evitando nel contempo qualsiasi fenomeno di cavitazione nel fluido interno. Il sistema è pressurizzato con gas a bassa pressione. Le cartucce sono asimmetriche: una controlla la fase di compressione, mentre l’altra la fase di estensione. Ponendo le camere di compensazione alternate alle due estremità, si può ottenere un altissimo coefficiente di smorzamento già da bassissima velocità.


Vuoi sapere se questo prodotto é disponibile per la tua moto? CLICCA QUI

Se desideri acquistare questo prodotto CLICCA QUI

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi