/

BITUBO ARRIVA IN AMERICA!

Bitubo S.r.l., campione del mondo di sospensioni dal 1963, ha annunciato l'intenzione di portare la propria linea di sospensioni moto in Nord America. Bitubo, una società di proprietà della famiglia Mardollo e gestita con successo dalla terza generazione, è entusiasta di annunciare la creazione di una filiale americana: Bitubo USA LLC, con sede a Miami, Florida.

Il piano di crescita è stato sviluppato dall'amministratore delegato Gianni Mardollo insieme all'attuale presidente Giorgia Mardollo dopo aver implementato capacità produttive e certificazioni all'avanguardia. Questi includono, ma non si limitano a: certificazioni ISO 9001, ABE e TUV conformità. L'azienda ha inoltre ottimizzato il processo di produzione e aumentato le risorse nel reparto di ricerca e sviluppo leader nel settore.

Un personale altamente qualificato degli Stati Uniti fornirà assistenza immediata e tempi di consegna ottimizzati nonostante l'attuale catena di fornitura e problemi logistici che molti produttori stanno vivendo. Per garantire il successo, Bitubo ha unito anni di esperienza con un magazzino all'avanguardia per sviluppare un processo che garantisca la qualità delle materie prime e la produzione su base coerente.

I prodotti per moto da corsa ad alte prestazioni debutteranno in Florida alla Daytona Bike Week 2022, Ven, Mar 4, 2022 - Sun, Mar 13, 2022. La linea Bitubo Race Suspension sarà presente anche ad eventi selezionati durante tutta la stagione. Disponibile per l'ordine tramite rivenditori selezionati all'inizio del 2022.
 
Giorgia Mardollo (President - Bitubo LLC)"Con la nascita della nostra filiale americana completiamo il primo ciclo dei prestigiosi traguardi che ci siamo posti. Sono molto orgogliosa di iniziare questa nuova sfida. Ora, con Bitubo LLC, stiamo avviando un piano di sviluppo quinquennale che ci vedrà impegnati in uno dei mercati più importanti del mondo, dove ci aspettiamo di crescere grazie alla qualità indiscussa dei nostri prodotti e alla rapidità di consegna e servizio. Gli utenti americani potranno acquistare un prodotto di altissima qualità, interamente prodotto in Italia e rivolgersi ad una rete di assistenza tecnica americana per la messa a punto e regolazioni personalizzate, manutenzione, revisione e ricambi."
 
Gianni Mardollo (CEO - Bitubo SRL): "Lo sviluppo di un reparto Marketing & Sales è iniziato diversi anni fa e ha certamente sostenuto la nostra azienda a crescere in termini di fatturato, ma al tempo stesso ha messo in evidenza la necessità di un'espansione e di un adeguamento del l'offerta al mercato in modo coerente e al passo con i tempi. Lo sviluppo della rete di vendita ha certamente stimolato l'azienda ad intraprendere alcune importanti tappe come il conseguimento delle certificazioni aziendali e successivamente delle certificazioni di prodotto. La creazione della filiale americana è un passo fondamentale per proporci nel mercato statunitense con il giusto approccio e la necessaria presenza sul campo"
 
Tom Owens (Director of Operations - Bitubo USA)
Owens arriva a Bitubo con oltre 30 anni di esperienza nel settore. Più recentemente come Sr. Direttore vendite, marketing e strategia internazionale con Tucker Powersports. Owens guiderà le vendite, le operazioni e la logistica, coordinandosi con il marketing per guidare la strategia globale del marchio negli Stati Uniti. Owens dice: "Sono molto entusiasta di contribuire a portare un marchio così incredibile al mercato statunitense. Bitubo costruisce sospensioni innovative di alta qualità dal 1963. Hanno esperienza in Off-Road, Street, e tutti gli aspetti del Racing, tra cui la fornitura di prodotti da corsa per i team Superbike e MotoGP. Il mercato delle sospensioni negli Stati Uniti è maturo per un nuovo giocatore e siamo entusiasti di fornirlo."
 
Sean Delshadi (Marketing Director - Bitubo USA)
Delshadi, con 15 anni di esperienza presso i Powerhouse Brands (PM, Progressive & Burly), è un leader di marketing con esperienza nell'innovazione dirompente e team leader per offrire una rinnovata crescita nel settore dei ricambi moto aftermarket. Delshadi guiderà il marketing, l'innovazione dei prodotti, la pubblicità e le iniziative di marketing digitale del marchio, lavorando a stretto contatto con le operazioni di marketing. "Sono entusiasta di sviluppare ed eseguire strategie che costruiranno la posizione di Bitubo come un marchio di sospensione moto all'avanguardia nel mercato statunitense." ha detto, Delshadi. "È un privilegio far parte di un gruppo appassionato di esperti di sospensioni con generazioni di campioni del mondo dal 1963."

# # #
Su Bitubo SRL
Fondata nel 1963 e con sede a Teolo PD, ITALIA, Bitubo si propone come la soluzione ideale per chi cerca il meglio dal proprio veicolo: prestazioni, comfort, precisione di guida e, soprattutto, la qualità di un prodotto eccellente, continuamente sviluppato in costante collaborazione con centri di ricerca avanzati e le principali facoltà universitarie. Testato e sviluppato con prove di fatica e distruttive, sia nelle simulazioni software che dinamiche. Oggi Bitubo è impegnato con successo in WSBK, BSB, CIV, CEV, IDM e molti altri campionati nazionali in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.bitubo.com/. Per notizie, informazioni ed eventi aziendali, si prega di seguirci su Twitter: @bitubo

BITUBO USA INC
601 Brickell Key Drive
33131 Miami
FL
Tel: +1 305 5171779
 
MEDIA CONTACT:
Sean Delshadi, Bitubo USA | sean@bitubo.com
SALES CONTACT:
Tom Owens, Bitubo USA | towens@bitubo.com

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi