/

Nuove applicazioni per Guzzi V7 IV

Bitubo è lieta di annunciare le nuove applicazioni per Moto Guzzi V7 IV, modelli V7 IV STONE (850cc) dal 2021 e V7 IV CENTENARIO (850cc) 2021.

Cartuccia JBH 
Dedicato alle Cafè Racer, Harley Davidson e Modern Classic, il Kit JBH1 è ribassabile fino a -30 mm a seconda dell’applicazione per personalizzare ulteriormente la tua "Special".

REGOLAZIONI:
  • Interasse
  • Precarico molla
  • Estensione
  • Compressione
Codice prodotto: G0016JBH12WO

Kit Tappi e molle

La tua moto ha bisogno di maggior sostegno in frenata? Il kit KB1 è la risposta!
Plug &Play, non richiede alcuna modifica di componenti originali e permette il ripristino delle sospensioni originali in qualsiasi momento.
Revisionabile in ogni sua parte così da mantenere una costante efficienza per tutta la vita della moto.
 
REGOLAZIONI:
  • Precarico molla

Codice prodotto: G0016KB12WO

Kit molle
Per variare la risposta dell'avantreno secondo le proprie esigenze, nell'uso esasperato in pista come nel turismo, la sostituzione delle molle della forcella è il primo step di personalizzazione.


MOLLE FORCELLA LINEARI 
Le molle con K-rate lineare sono indicate per moto Sportive che richiedono una uniforme risposta su tutta la escursione dell'avantreno.

Codice prodotto: MG03

Coppia Posteriore WMB

Dedicati alle Harley Davidson, alle Modern Classic, e alle Custom, hanno tarature specifiche per ogni modello, e sono disponibili in varie versioni cromatiche.

REGOLAZIONI:
  • Precarico molla (continua)
Codice prodotto: G0034WMB02V2 / G0034WMB03

Coppia posteriore WME
Viaggiare in città tra buche e tombini può essere un problema, risolvibile adeguando le regolazioni ed aumentando così il comfort.

REGOLAZIONI:
  • precarico molla (continuo)
  • estensione
Codice prodotto: G0034WME02V2/ G0034WME03

Coppia posteriore WME2
Bitubo introduce un precario idraulico compatto su tutte le coppie di ammortizzatori della serie WME. Con questo nuovo dispositivo è possibile regolare il precarico della molla senza dover intervenire sulle apposite ghiere di regolazione.
 
Codice prodotto: G0034WME22V2
Coppia posteriore WMT
WMT migliora il controllo del veicolo anche nella guida sportiva 


MASSIMA PERSONALIZZAZIONE grazie alle numerose regolazioni. Dedicati alle moto Classiche, con la coppia ammortizzatori al posteriore, sono realizzati con taratura ed interasse specifico per ogni modello di moto

REGOLAZIONI:

  • Precarico molla (continua)
  • Estensione (5 o 7 clicks)
  • Compressione (12 clicks)
Codice prodotto: G0034WMT02V2

Coppia posteriore WMT2 
La coppia di ammortizzatori WMT22V2 permette un notevole miglioramento generale del controllo veicolo anche grazie alla raffinata messa a punto ottenibile per mezzo delle numerose regolazioni disponibili e la possibilità di essere fornite con taratura specifica in base a peso ed uso del rider. Con WMT22V2 Bitubo introduce un innovativo sistema di regolazione del precarico idraulico dotando tutte le coppie di ammortizzatori top di gamma della serie WMT di un dispositivo di regolazione molto compatto che permette di variare il precarico molla senza dover intervenire sulle ghiere di regolazione.

Codice prodotto: G0034WMT22V2

Se desideri acquistare questo prodotto contatta un rivenditore! CLICCA QUI

Contenuti relazionati

Allegati





BITUBO S.r.l.: Via A. Volta, 24 - 35037 Selve di Teolo (PD) · Tel.: +39 0499903475 Fax: +39 0499903447 P.IVA: IT 02007650282

Centro Sistemi